15- 24 Giugno: RES/PROJECT SUMMER SCHOOL 2015

15- 24 Giugno: RES/PROJECT SUMMER SCHOOL 2015

0 215

Il Centre for European Studies, Jagiellonian University e l’ARENA Centre for European Studies, University of Oslo, organizzano il corso estivo RES/PROJECT SUMMER SCHOOL 2015 sul tema: “Democrazia, esperienza e potere: creare una nuova Europa nell’era della globalizzazione ”.
Il corso si svolgerà a Cracovia dal 15 al 24 Giugno 2015. I temi chiave verranno analizzati dal punto di vista politico, economico e culturale. Il corso consisterà in seminari e letture che introdurranno una prospettiva interdisciplinare e permetterà agli studenti di partecipare agli interessanti dibattiti con gli esperti dalle università partner sui seguenti temi: governance e politica; deficit democratico; europeizzazione e globalizzazione; Vicinato europeo; crisi UE; cittadinanza europea; patrimonio europeo; scrittura giornalistica.
Sono invitati a presentare la propria candidatura laureati (laurea triennale e magistrale), studenti di PhD, da tutti i paesi. Le spese di alloggio, materiale e partecipazione ai seminari sono a carico degli organizzatori. I partecipanti dovranno provvedere alle spese di viaggio e della vita a Cracovia durante il programma. A causa del numero limitato di posti, i partecipanti verranno selezionati sulla base della domanda di partecipazione. Per ulteriori informazioni scrivere a: resproject@uj.edu.pl
Scadenza: 4 Maggio 2015, 23:30 CEST.
fonte eurodesk fro projectsummerschool

Nessun commento

Lascia un commento