PROFESSIONISTA LEGALE DIPARTIMENTO BANCARIO

PROFESSIONISTA LEGALE DIPARTIMENTO BANCARIO

0 364

MICHAEL PAGE
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d’eccellenza nell’ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. 


Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo è presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management.

POSIZIONE RICERCATA

PROFESSIONISTA LEGALE DIPARTIMENTO BANCARIO

Il nostro cliente: Il nostro cliente è un importante Istituto di Credito che, per il potenziamento della propria struttura, ricerca il seguente profilo: 

Descrizione: Il professionista, riportando al Responsabile del dipartimento e all’interno di un team composto da altri sei legali, si occuperà di consulenza in materia di diritto bancario, con particolare riferimento a tematiche legate alla normativa digitale e all’usura. Gestirà altresì le procedure di antiriciclaggio, diritto societario e contrattualistica. 

Profilo ricercato: Il candidato ideale è un legale che ha maturato la sua esperienza esclusivamente in dipartimenti bancari di banche strutturate, con un focus su temi di norme digitali e usura. La pregressa esperienza in tale settore è considerata titolo fondamentale. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si ricerca un consulente smart, dotato di approccio commerciale e proattivo.

per candidarti clicca QUI

Link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento