2 Addetti operativi import-export

2 Addetti operativi import-export

0 270

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, cerca per importante Azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica integrata, 2 Addetti operativi import-export via mare.

La risorsa individuata lavorerà c/o un’Azienda operante nel settore spedizioni occupandosi di import/export di containers via mare.
Seguirà l’intero iter: dalla cura del cliente, allo sviluppo del parco Clienti, alla razionalizzazione dei costi, alla gestione di pratiche relative all’import/export, al contatto con i fornitori, etc.
Risulta, pertanto, necessaria una pregressa esperienza – almeno triennale – nel settore di riferimento, nello specifico di import/export via mare (non saranno prese in considerazione candidature di coloro che non hanno avuto esperienza nel settore indicato).

Requisiti richiesti:
– Laurea o diploma preferibilmente in Commercio estero;
– Ottima conoscenza Inglese scritto e parlato;
– Ottimo utilizzo degli strumenti informatici, in particolar modo pacchetto office e gestione ed utilizzo dei data base;
– Età preferibilmente compresa tra i 24 ed i 35 anni.
La risorsa ideale è una persona spigliata, intraprendente e possiede ottime doti organizzative, capacità di problem solving e di lavoro in team.
Ottima propensione ai rapporti commerciali ed interpersonali rapido adattamento e inserimento al contesto aziendale, capacità organizzative e di lavoro in autonomia, precisione e rispetto degli impegni e delle scadenze completano il profilo
Si offre: contratto full time – dal lunedì al venerdì.
Il contratto sarà commisurato all’esperienza posseduta e prevede l’inquadramento immediato secondo il CCNL “Trasporti e spedizione merci” con la prospettiva di inserimento a tempo indeterminato in tempi brevi in funzione delle capacità manifestata.
Sede di lavoro: Napoli (NA) – zona industriale
Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae a:
email: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it, indicare come oggetto: “IMP/EXP. NA.”.
Recapiti: Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – email: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it – www.nuovefrontierelavoro.it
Link vai al sito WEB

Nessun commento

Lascia un commento