2 borse di studio per il ”Premio Camera Europea di Giustizia”

2 borse di studio per il ”Premio Camera Europea di Giustizia”

0 183

L’Associazione Culturale ”Camera Europea di Giustizia” ha messo a concorso per l’anno 2014, due borse di studio inerenti al progetto culturale “Premio Camera Europea di Giustizia” per incoraggiare gli studi e le ricerche nel settore delle scienze giuridico-sociologiche.



La prima borsa è indirizzata agli allievi del penultimo ed ultimo anno della scuola secondaria di II grado; da svolgersi, anche in gruppo, e, ove possibile con l’ausilio di un tutor laureato, ed è inerente alla conoscenza dei propri diritti, fin dall’età Scolastica.
La seconda borsa di studio è invece indirizzata agli avvocati, giuristi e laureati in genere ed è incentrata sull’ingabbiamento dell’avvocatura’ .

L’Associazione Camera Europea di Giustizia valuterà i lavori pervenuti ed inviterà gli autori degli elaborati ritenuti meritevoli ad illustrare e dibattere le proprie tesi in un apposito convegno che si terrà in Napoli nel corso del quale i candidati prescelti riceveranno “Menzione d’Onore”.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito sottostante corredata della documentazione richiesta.

Recapiti: Associazione ”Camera Europea di Giustizia” – c/o Studio Avv. Nicola Cioffi – Via Agostino Depretis 62 – Napoli – email info@cameraeuropeadigiustizia.com
Scadenza: 30 novembre 2014
LINK VAI AL SITO WEB

Nessun commento

Lascia un commento