Caraibi, Africa e Oriente: 940 animatori cercasi

Caraibi, Africa e Oriente: 940 animatori cercasi

0 1254

Starswiss SA, società svizzera che cura format di intrattenimento e animazione per il gruppo Alpitour World, ricerca animatori e personale alberghiero da collocare in villaggi turistici in tutto il mondo: da Zanzibar al Kenya e Madagascar, sino a Capo Verde; nell’estremo oriente leMaldive; e ancora i Caraibi con Cuba, Messico e Santo Domingo, sino alle nuove aperture più sorprendenti come l’Oman.

L’ufficio recruting riceve su appuntamento i candidati direttamente presso la base operativa di Chiasso, oltre a creare mensilmente date casting apposite nelle principali città svizzere e italiane. Per chi non riuscisse poi a raggiungere fisicamente questi luoghi, Starswiss utilizza la tecnologia. Attraverso video chiamate, i candidati vengono intervistati ogni giorno on line.
Ecco i profili più ricercati.

ANIMAZIONE
Requisiti generici
– Età 18-30
– Bella presenza
– Predisposizione al contatto con il pubblico
– Attitudine a: danza, sport, canto, fitness, fotografia, settore audio-luci
– Problem solving
– Disponibilità a viaggiare, stando diversi mesi lontano da casa
– Dimestichezza con almeno una lingua straniera
– Passaporto area UE – Schengen

Ruoli specifici
40 TECNICI AUDIO LUCI/DJ: personalità portate all’utilizzo di console audio e luci, software per montaggio audio, per il montaggio video, conoscenze di elettrotecnica.
200 PR: indispensabile carattere spigliato, ottima predisposizione al contatto con il pubblico e all’intrattenimento, buona conoscenza di una o più lingue, capacità di problem solving.
200 ANIMATORI SPORTIVI: attitudine allo sport di squadra: beach volley, calcio, calcio a 5; altri sport: tennis, tiro con l’arco. Sport nautici: wind surf / catamarano.
50 BALLERINI: predisposizione alla danza, frequenza in accademie o scuole di danza (moderna, jazz, hip hop), scuole di caraibico.
300 MINI CLUB: Formazione in ambito socio-psico-pedagogico e nelle scienze sociali; esperienza nel settore (stage presso istituti per l’infanzia – organizzazione eventi e feste per bambini – animazione in oratorio e campi scuola). Attitudine per: balloon art, trucca bimbi, micromagia.
100 FITNESS: attitudine a discipline fitness quali: Stretching – Yoga – Acqua Gym – Step – Zumba – balli caraibici. Graditi certificati e attestati.
20 PIANO BAR: Frontman, intrattenitori musicali; repertorio nazionale e internazionale; gradita strumentazione propria: tastiera o chitarra, impianto audio.
30 FOTOGRAFE: Passione per la fotografia, conoscenza base di macchine professionali; capacità di contatto con il pubblico e propensione alla vendita.

SERVIZI ALBERGHIERI
Requisiti generici
– Età 25 – 40
– Bella presenza
– Problem solving
– Conoscenza di almeno una lingua straniera fluente
– Gradita esperienza nel settore

Ruoli specifici
ASSISTENTI RESIDENTI: bella presenza, problem solving e predisposizione al contatto con il pubblico. Lingue straniere fluenti: inglese, francese e spagnolo. Competenze informatiche: pacchetto office. Gradita esperienza nel settore turistico.
RESIDENT MANAGER: esperienza pregressa in strutture alberghiere, o nel settore turistico. Lingue straniere fluenti: inglese, francese e spagnolo. Informatica: pacchetto office. Conoscenza a 360 gradi delle dinamiche della struttura ricettiva.
CHEF: esperienza pregressa in strutture alberghiere straniere con presenza di clientela italiana e in strutture alberghiere italiane. Ottima conoscenza cucina italiana, spirito di adattamento e capacità di inserimento in brigate di cucina internazionali. Gradita la conoscenza dell’inglese, francese, spagnolo.

Inviare la propria candidatura tramite pagina ufficiale di Starswiss o telefonare all’ufficio recruiting: 0041916976438 – 3892999113

Fonte: Caboto

Nessun commento

Lascia un commento