“360by360 Competition”

“360by360 Competition”

0 265

360by360 Competition è un concorso volto a premiare con un investimento di almeno 360.000 dollari, una o più startup partecipanti, selezionate secondo criteri di innovazione ed eccellenza.

Il concorso, che si svolgerà  in partenariato con alcuni tra i più importanti incubatori di startup italiani, si rivolgerà  principalmente a progetti e startup operanti nei settori: Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices.
Il concorso è gratuito e senza limiti di età .

è aperto a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già  avviate in forma societaria.

Per i progetti ancora non costituiti sotto forma di società di capitali, i proponenti si impegnano a costituirsi entro 30 giorni dalla proclamazione, qualora risultassero vincitori, pena la decadenza dai benefici acquisiti.
Saranno selezionate 16 startup per la partecipazione all’evento finale, nel quale verrà stabilito il vincitore del concorso. Una o più tra le startup selezionate per l’evento finale, riceveranno un finanziamento di minimo 360.000 dollari. L’organizzazione si riserva la facoltà  di investire ulteriori fondi nelle startup partecipanti, benché non finaliste né premiate.
La candidatura va effettuata online, sul sito del concorso, tramite una presentazione del progetto e un video pitch di 3 minuti (entrambi in lingua inglese) entro il 15 Ottobre 2014.

Fonte: Eurodesk for 360by360competition

Nessun commento

Lascia un commento