3Mila addetti nella GDO per il periodo di Natale

3Mila addetti nella GDO per il periodo di Natale

0 238

Articolo1, agenzia per il lavoro, ha aperto le selezioni per reclutare personale interessato a lavorare durante i mesi di Novembre, Dicembre e anche Gennaio 2015 fino al termine del periodo di feste e vacanze di Capodanno ed Epifania. In totale sono disponibili 2750 posti di lavoro Natale 2014 che potrebbero salire fino a 3Mila, in funzione delle esigenze delle aziende coinvolte.

Si tratta sempre di posti di lavoro a tempo determinato, quindi contratti temporanei legati al periodo festivo invernale. I recruiting sono rivolti a diplomati ma anche persone con la licenza media, candidati con e senza esperienza.
400 ADDETTI CASSA
Inserimento presso aziende operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. I candidati devono essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, una seppur breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress. Conoscenza di tutti nuovi sistemi di pagamento (POS, etc.).
350 ADDETTI ALLA VENDITA
I candidati ideali hanno una bella presenza, una buona conoscenza della lingua italiana e una precedente esperienza nella mansione.
200 ADDETTI BANCO MACELLERIA
200 ADDETTI BANCO PESCHERIA
200 ADDETTI BANCO GASTRONOMIA
200 ADDETTI BANCO ORTOFRUTTA
200 ADDETTI BANCO PANETTERIA
I candidati prescelti avranno il compito, oltre alle attività di preparazione e di confezionamento del prodotto, di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico.
200 ADDETTI SCAFFALI E MAGAZZINIERI
La selezione è rivolta a persone con una precedente esperienza nella mansione e sanno usare il muletto.
800 ADDETTI ALL’INVENTARIO
Si cercano lavoratori dinamici e precisi. Non occorre alcuna precedente esperienza, serve solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora. L’orario di lavoro è su turni diurni e notturni: 4,00-8,00; 20,00-24,00; 22,00-6,00.
Per tutte le figure ricercate sono richieste buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili, sia nei giorni feriali che festivi, dal lunedì alla domenica. Prevista assunzione con contratto di somministrazione per tre mesi.
Le sedi di lavoro sono distribuite in tutte le regioni d’Italia: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. Gli inserimenti avverranno presso diverse aziende della Grande Distribuzione Organizzata.
Gli interessati alle opportunità di lavoro per Natale, possono inviare il proprio curriculum vitae all’email: gdo@articolo1.it.
Recapiti: Articolo1 – Filiale di Napoli Via G. Porzio 4 – Centro Direz. Isola G1 80143 Napoli – Tel. 08118892471 – Fax 08118892470 – email: gdo@articolo1.it

Nessun commento

Lascia un commento