500 animatori cercasi in Egitto, Tunisia e Caraibi

500 animatori cercasi in Egitto, Tunisia e Caraibi

0 242

La rete regionale Eures ricerca per la società Obiettivo Tropici 500  giovani  interessati a lavorare presso strutture turistiche in Italia e all’ estero.

Profili richiesti
– Capi animazione
– Animatori per attività bambini/ragazzi (mini club, junior club)
– Sportivi (fitness, tiro con l’arco, ecc.)
– Assistenti bagnanti
– Coreografi/scenografi
– Ballerini
– Cantanti/piano bar (con strumentazione propria)

Requisiti
– Età minima richiesta: 18 anni
– Lingue richieste: madrelingua italiano e buona conoscenza  di almeno una lingua straniera (inglese, francese o tedesco)
– Titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico
– Disponibilità minima di 4 mesi per le sedi italiane e 6 per le sedi estere

Condizioni offerte
Sede di lavoro: in Italia (Lombardia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Sardegna, Calabria ecc.) e all’estero (Tunisia, Egitto, Cuba, Santo Domingo ecc.)
Durata contratto: a tempo determinato rinnovabile
Salario minimo mensile netto: minimo 400 euro, massimo di 1.500 euro (a seconda dell’esperienza e ruolo assegnato), assicurazione e assistenza medica, vitto ed alloggio inclusi.

Altre informazioni
I candidati selezionati e ritenuti idonei, saranno invitati a partecipare ad uno stage di formazione tenuto da istruttori qualificati dal 2 al 9 febbraio 2015 c/o Eden Village Djerba Mare in Tunisia.
Se necessario, sarà offerto un training gratuito di 1 settimana con spese di vitto, alloggio e formazione a carico della azienda. Le spese di viaggio saranno a carico del candidato.

Le selezioni si svolgeranno a Roma in data 5 dicembre 2014, inviando il proprio cv a lazio@obiettivotropici.it specificando nell’oggetto “Selezioni Obiettivo Tropici Roma 2014”. Per informazioni  consultare il sitowww.obiettivotropici.com oppure contattare il numero 06.62287239.

fonte :Caboto

Nessun commento

Lascia un commento