6 borse di studio per master ICT

6 borse di studio per master ICT

0 212

L’ELIS ICT Academy (Educazione Lavoro Istruzione Sport) organizza tre master di specializzazione sui temi dell’ Information Technology.
I master hanno l’obiettivo di formare ed inserire nel mercato del lavoro 30 giovani diplomati e laureati che abbiano passione per l’informatica e che siano alla ricerca di un percorso formativo orientato principalmente alle competenze tecnico-pratiche nel campo ICT.



Il percorso formativo è rivolto a giovani diplomati e laureati in materie tecnico-scientifiche che non abbiano superato i 30 anni di età e che intendano specializzarsi e lavorare nel mondo dell’Information Technology. 
I tre master di specializzazione sono:
Reti e Sistemi Informatici (percorso di formazione certificata nel settore Reti IP, Sicurezza Informatica e Sistemi Operativi);
Sviluppo Applicazioni e Servizi Web e Mobile (Android e iOS);
Sviluppo Applicazioni e Servizi in ambiente Cloud (specializzazione su sistemi di CRM e Cloud Computing). 

Il percorso formativo è composto da 5 mesi di formazione in aula e 4 mesi di Stage Retribuito nell’azienda partner e durerà da Novembre 2014 a Luglio 2015. 
Sono disponibili 6 borse di studio a copertura totale e possibilità di accesso al Prestito D’Onore ELIS.
Le selezioni avverranno a Roma, con prove basate su test psicoattitudinali e colloqui individuali di assessment, presso la sede del Consorzio ELIS.

Recapiti: Elis Via Sandro Sandri, Roma – Numero Verde 800920973 – email comunicazione@elis.org
Scadenza: 1 ottobre 2014 Per maggiori info QUI

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento