8 borse di studio master CISET

8 borse di studio master CISET

0 254

L’Università Ca Foscari Venezia in collaborazione Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica mettono a disposizione otto borse di studio a copertura totale per il Master in Economia e Gestione del Turismo.
Il numero di partecipanti al Master è fissato in un massimo di 35 laureati in qualsiasi disciplina presso Università italiane ed estere.


Le selezioni si svolgono mediante sia colloqui motivazionali, valutazione del curriculum vitae e studiorum, test psico-attitudinali prove di conoscenza della lingua inglese scritta e orale che test di base sulla conoscenza del settore turistico sulle competenze informatiche fondamentali.
Gli studenti che parteciperanno al master avranno l’opportunità di imparare da practising experts, di confrontarsi con le innovazioni a livello internazionale e incontrare i maggiori esperti in turismo degli altri atenei italiani.
Il programma si caratterizza per un approccio globale alla formazione nel turismo – non vincolato a tipologie particolari di turismo o di località – e prepara ad operare in un ambiente dinamico e internazionale. Relazioni stabili con le migliori università europee e americane, tra cui Oxford Brookes, Cornell, Sorbonne, Durham, ESP EAP, ecc., Accordo di doppio diploma con l’Università di Vilnius (Lituania), uno degli atenei più antichi e rinomati dell’Europa Orientale. Lezioni in inglese e italiano e particolare attenzione riservata al continuo miglioramento dell’utilizzo dell’inglese tecnico.

Recapiti: Master in Economia e Gestione del Turismo Villa Mocenigo – Riviera San Pietro, 83 30034 Oriago di Mira (VE) – Tel. 0412346531/20 – email. mtourism@unive.it
Scadenza: 10 novembre 2014
Per maggiori info clicca QUI

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento