A Casoria, un corso gratuito per ”Manager Culturale”

A Casoria, un corso gratuito per ”Manager Culturale”

0 300

L’Ente di formazione Consorzio Ro.Ma. organizza un corso di formazione per Manager Culturale per giovani dai 18 ai 34 anni in stato di disoccupazione/inoccupazione.

Il corso della durata di 500 ore sarà rivolto a 20 soggetti. L’attività corsuale è orientata alla formazione della figura professionale in grado di affrontare i diversi aspetti di natura economica, finanziaria, contabile, organizzativa, giuridica e di marketing che si incontrano durante la realizzazione di un evento socio – culturale.
Gli ammessi al corso saranno invitati per l’orientamento al corso. Sarà inoltre effettuato il bilancio delle competenze e sarà sottoscritto il patto formativo.
Il corso si articolerà in 7 moduli formativi per complessive 300 ore di lezioni d’aula e di 200 ore di stage.
La frequenza al corso è obbligatoria.
 E’ consentito un numero di ore di assenze, a qualsiasi titolo, pari al massimo al 20% del totale delle ore previste, inoltre è prevista un’indennità di frequenza pari a € 2,50 lordi per ora di effettiva presenza e il rimborso delle spese di viaggio sostenute e documentate e relative all’uso del mezzo pubblico, tranne per gli uditori.
Recapiti: Consorzio Ro.Ma – via Principe Piemonte, 13 – Casoria (NA) – tel. 0815401081 – mail. consorzioroma.na@gmail.com
Scadenza: 22/05/2015
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento