A Salerno al manifestazione “Corri a 6 zampe e sei più felice”

A Salerno al manifestazione “Corri a 6 zampe e sei più felice”

0 434

L’Ente Nazionale Protezione Animali sezione provinciale di Salerno organizza domenica 18 maggio la manifestazione “Corri a 6 zampe e sei più felice” organizzata con il patrocinio del Comune di Salerno e dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno.
La manifestazione si svolgerà a Salerno sul Lungomare Trieste con punto di ritrovo a Piazza Cavour.


Programma della manifestazione:
– Ore 8:30 raduno per l’iscrizione alla corsa “Corri a 6 zampe e sei più felice”.
– Ore 16:00 laboratori tenuti dai veterinari comportamentalisti della SIUA rivolti sia ai bambini, sia alle coppie di fatto (cane -uomo). Un veterinario della ASL ed un medico pediatra terranno una chiacchierata dal titolo “Sei zampe contro i pregiudizi”, rispondendo alle domande anche di carattere sanitario.
– Ore 20:00 chiuderà questa “festa” un concerto del coro Gospel Daltrocanto.
La corsa è non competitiva, aperta a chiunque abbia voglia di venire a correre, camminare, saltellare, insomma procedere in qualsiasi modo lungo un percorso di circa 5 km, con l’unica condizione di avere con sé un amico a 4 zampe.
La quota di partecipazione è di 5,00€.

Si consiglia il digiuno mattutino per i nostri amici a 4 zampe, inoltre il cane dovrà essere dotato di microchip e non dimenticare di portare con te le bustine o la paletta. Qualora il vostro amico a 4 zampe non sia provvisto di microchip sarà possibile inserirlo gratuitamente prima della corsa.

Recapiti: Enpa Salerno – tel. Gaetano 34614 02619 – Giuseppe 3331960606 – Monica 3488029282 – email corria6zampe@gmail.com
Scadenza: 18 maggio 2014
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento