A salerno la XXII edizione di “Pedalando per la città”

A salerno la XXII edizione di “Pedalando per la città”

0 369

Il 22 giugno 2014 ritorna “pedalando per la città” una giornata ecologica in bicicletta, organizzata dall’associazione “Amici del Sacro Cuore” e dall’assessorato all’Ambiente del comune di Salerno.


La storica manifestazione ha come obiettivo quello di far vivere una giornata di sano spirito sportivo all’insegna del senso più profondo dello sport, fattore di crescita di una comunità.
Il raduno è previsto alle ore 9:00 in Piazza Vittorio Veneto, con partenza alle ore 10.00.
Il percorso, chiuso al traffico, attraverserà Piazza Vittorio Veneto, Corso Garibaldi fino via S. Lucia, svolta su Lungomare Trieste, Lungomare Tafuri, Lungomare Marconi, Lungomare Colombo, Piazza Monsignor Grasso all’andata e Piazza Monsignor Grasso, Via Trento, Via Posidonia, Via Torrione, Corso Garibaldi, Via Roma, Traversa S.Lucia, svolta sul Lungomare Trieste, Piazza della Concordia, Via Clemente Mauro, Piazza Vittorio Veneto per il ritorno con arrivo e consegna del cedolino per l’estrazione dei premi.
Per partecipare seguire le istruzioni al sito sottostante.

Recapiti: Amici del Sacro Cuore presso parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Piazza Vittorio Veneto 31, Salerno – email amicidelsacrocuore@virgilio.it
Scadenza: 22 giugno 2014
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento