A SALERNO UN CORSO PER RESPONSABILI UFFICIO STAMPA

A SALERNO UN CORSO PER RESPONSABILI UFFICIO STAMPA

0 290

Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica e della formazione professionale organizza un corso di formazione per Responsabili Ufficio Stampa in collaborazione con la rubrica on-line Salerno Notizie.Il corso è a numero chiuso ed è rivolto a n. 10 persone in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica, avrà la durata complessiva di 30 ore con frequenza settimanale per circa n. 2 ore lezione.

Il programma del corso prevede moduli di approfondimento che vanno dagli aspetti generali della figura del responsabile addetto stampa all’organizzazione della struttura e del lavoro da svolgere.

Le iscrizioni si concluderanno con il raggiungimento del numero di max 9 iscritti.

Al termine del percorso formativo agli allievi sarà rilasciato Attestato di Frequenza che potrà essere inserito nel proprio curriculum vitae.

Il costo del corso è di €. 200,00 e serviranno a fornire i partecipanti dell’occorrente per la partecipazione al corso, quale cancelleria, dispense, dvd ed altro materiale didattico.

Per partecipare bisogna presentare domanda di iscrizione, redatta sull’ apposito modulo da ritirare presso la Segreteria della Salerno Formazione.

Scadenza: 31 ottobre 2013

Recapiti:
Salerno Formazione, Segreteria studenti – via gen. V. Robertiello, 8 – 84128 Salerno
tel. 0892960483 – cell. 3383304185
 

Nessun commento

Lascia un commento