AAA cercasi coppia per lavorare in Lapponia

AAA cercasi coppia per lavorare in Lapponia

0 390

Santa Safari è un tour operator inbound e una società di destination management che opera in Finlandia e Svezia. Offre alloggi, escursioni e viaggi nella wilderness del Circolo Polare Artico. La base è il villaggio di Karesuando, in Lapponia, sul confine tra i due paesi.

La società è in cerca di una coppia che si occupi di manutenzione, lavori di ristrutturazione e pulizie all’interno di un piccolo team di persone coordinate da un site leader. Opererà presso le strutture di accoglienza già esistenti e per allestirne altre. Non è indispensabile l’esperienza, ma un atteggiamento positivo, solidale, flessibile. E ovviamente tanto amore per l’ambiente nordico. L’alloggio viene fornito.

Descrizione del posto
Santa Safari sta cercando una coppia per svolgere un pesante lavoro di manutenzione, persone pratiche che vogliano lavorare in un hotel multi-loctions in Finlandia. Il lavoro è vario e include compiti di manutenzione generale, pulizia di ambienti e di esterni, messa a punto ed equipaggiamento di nuove strutture.
I candidati entreranno a far parte di un piccolo gruppo di lavoro in cui svolgeranno in autonomia compiti che poi saranno riportati quotidianamente al responsabile locale.
Si tratta di un lavoro che richiede un approccio “can-do”, spirito di gruppo e la flessibilità necessaria per ricoprire ruoli diversi, con l’obiettivo di assicurare il corretto svolgimento dei programmi.

Requisiti
E’ preferibile (ma non necessario) avere un’esperienza in lavoretti con uso di utensili elettrici, lavori idraulici, di carpenteria, decorazione, posa di piastrelle.
E’ invece indispensabile essere flessibili e open-minded, possedere abilità nella risoluzione dei problemi e nel trovare soluzioni anche sotto pressione.

L’azienda
Una delle principali società di incoming turistico, Santa Safari offre un ampio raggio di attività emozionanti nella wilderness del Circolo Polare Artico, come viaggi in motoslitta e in slitta trainata dai cani, safari Northern Lights e attività estive. La base di queste escursioni è il villaggio di Karesuando, che sorge sul limitare di un’ampia zona selvaggia quasi sul confine tra Finlandia e Svezia.

Vai al sito dell’azienda www.santasafarigroup.com. Leggi l’annuncio completo e candidati su Hotel-jobs.

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento