Ad Agropoli le finali nazionali femminili under 18 di pallavolo

Ad Agropoli le finali nazionali femminili under 18 di pallavolo

0 369

Dall’11 al 15 giugno al Pala Di Concilio e al PalaGreen

Tutto pronto per le finali nazionali femminili under 18 di pallavolo che si svolgeranno dall’11 al 15 giugno ad Agropoli, Torchiara e Capaccio. L’iniziativa è promossa dal Comitato Regionale FIPAV Campania e dal Comitato Provinciale FIPAV Salerno, con il patrocinio dei Comuni di Agropoli e Capaccio ed in collaborazione con Volley Agropoli e Orakom Paestum.


400 atlete, 28 squadre, 5 giorni di gare e 4 strutture che ospiteranno le partite: ad Agropoli il Palazzetto dello Sport “A. Di Concilio” di Via Taverne ed il PalaGreen di Moio; a Torchiara il “PalaCilento”; il palazzetto dello sport di Capaccio.

Domenica 15 giugno si disputeranno al Palazzetto dello Sport “Di Concilio” le finali per il 1° e 2° posto e per il 3° e 4° posto; al PalaGreen la finale per il 5° e 6° posto; al PalaCilento la finale per il 7° ed 8° posto.
«Agropoli città dello sport ancora una volta è pronta per ospitare un campionato di livello nazionale con la presenza di 400 atlete provenienti da tutta Italia – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – Dopo il Trofeo dei Tre Mari, nei prossimi giorni le nostre strutture diventeranno campo di gara per le finali femminili under 18 di volley. Crediamo e puntiamo sullo sport come leva per il turismo».

Nessun commento

Lascia un commento