AD OTTOBRE LA XVI EDIZIONE DI “TEGGIANO ANTIQUARIA”

AD OTTOBRE LA XVI EDIZIONE DI “TEGGIANO ANTIQUARIA”

0 437
Nella città medievale di Teggiano, località nel cuore del Vallo di Diano, a 100 km da Salerno, è in programma dal 30 ottobre al 4 novembre 2013 la XVI edizione di “Teggiano Antiquaria – Mostra Mercato Nazionale di Antiquariato e di Collezionismo“, rassegna di antiquariato e di collezionismo che ospita 25 espositori di tutta Italia.
Teggiano è l’ideale cornice di un grande evento culturale, quale Teggiano Antiquaria che si è affermata negli anni come una delle più importanti manifestazioni di antiquariato e di collezionismo del meridione di Italia e vede ogni anno una partecipazione sempre più numerosa e di visitatori e di espositori.
Allestita nella elegante cornice del Convento della SS. Pietà, nel centro storico di Teggiano, nelle antiche celle del convento, l ’evento rappresenta anche un’occasione per ammirare le bellezze storiche, culturali e architettoniche della città medievale di Teggiano, piccolo borgo dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’ Unesco, e delle località circostanti, come la Certosa di San Lorenzo in Padula, il Battistero di San Giovanni in Fonte, le Grotte di Pertosa.
Teggiano Antiquaria è organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con CASARTIGIANISalerno, il Comune di Teggiano e la BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino.

Nessun commento

Lascia un commento