Addetti alla sicurezza a Fiumicino

Addetti alla sicurezza a Fiumicino

0 616

Sono aperte le ricerche di personale per le assunzioni 2015, presso lo scalo di Fiumicino, per Addetti alla sicurezza da inserire a tempo determinato.

Gli addetti sicurezza, effettuano il controllo dei passeggeri in viaggio, dei bagagli a mano, e dei bagagli da stiva. E’ necessario infatti ispezionare le valigie dei viaggiatori in partenza e in transito con le apposite strumentazioni (metal detector, controllo radiogeno ecc.).
I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di Scuola Media Superiore;
– fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– possesso della Patente di Categoria B.
Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti affini in termini di necessità di controlli (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc.).
I candidati dovranno essere disponibili a lavorare sia di giorno che di notte. La sede di lavoro è Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino – Via dell’ Aeroporto di Fiumicino, 320, 00054 Fiumicino (RM).
L’iter di selezione del personale è gestito dalla Direzione Risorse Umane, Organizzazione e Qualità di ADR, in collaborazione con i responsabili dei settori aziendali a cui fa riferimento il posto da coprire. Generalmente la procedura di recruiting prevede tre fasi: colloquio di presentazione, assessment center e colloquio finale con la linea organizzativa.
Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro per Addetto Sicurezza Aeroportuale presso l’Aeroporto Fiumicino possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda cliccando sul link sottostante.
Recapiti: ADR – via dell’ Aeroporto di Fiumicino, 320 – 00054 Fiumicino (Roma)
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento