AGENTI GAS E POWER ESPERTI

AGENTI GAS E POWER ESPERTI

0 266

Desideriamo entrare in contatto con personale specializzato nella commercializzazione di offerte Gas&Power.

L’opportunità è rivolta a agenti, rappresentanti, procacciatori e promoter con esperienza anche iniziale nella vendita di prodotti Gas&Power per i segmenti di mercato Industria e Small Business

Si offre un mandato competitivo per le forniture di energia e gas con retribuzioni tali da consentire un ottimo reddito:

riconosciamo provvigioni iniziali a partire dai 100 Euro (per consumi di energia o gas superiori a mille kwh/smc annui), gli scaglioni di consumo a seguire sono gratificati con importi proporzionalmente crescenti. Il gettone più basso è superiore al doppio del valore, che come consuetudine, viene riconosciuto agli agenti altri.
oltre alla provvigione iniziale assicuriamo gettoni ricorrenti di pari importo ogni 13 mesi di fornitura
al termine del lock up contrattuale, e anche nel corso della fornitura, è possibile offrire al cliente a un cambio tariffa, che è retribuito all’agente come si trattasse di un contratto iniziale, una formula studiata per evitare il passaggio dei clienti ad altri portafogli

A differenza di molti altri operatori, la mandante, assicura fatturazioni trasparenti in linea con le normative e contratti di fornitura privi di clausole nascoste o vessatorie, espedienti o strane alchimie contabili. Ciò vi permetterà di costruire un rapporto fiduciario con i vostri clienti, ai quali proporre nel tempo altri servizi da noi distribuiti o presenti sul mercato.

Requisiti
Cerchiamo professionisti esperti nella commercializzazione di prodotti e servizi multiutility (energia, gas); persone seriamente motivate ad accrescere significativamente il proprio reddito attraverso un intenso lavoro commerciale. Sono requisiti indispensabili:
esperienza di 1/2 anni nella vendita diretta
capacità di valutazione del mercato e captazione clienti prospect
conoscenza del territorio in cui si opera e delle realtà produttive e commerciali
conoscenza del glossario e delle terminologie del mercato elettrico e del gas
autonomia, visione imprenditoriale dell’attività/ruolo, proattività, flessibilità
Competenze accessorie:
nozioni tecniche, anche superficiali, su impianti termici, impiantistica elettrica ed idraulica
minima conoscenza del funzionamento dei servizi bancari
capacità di lettura ed interpretazione della visura camerale di una società
utilizzo di Internet, posta elettronica, programmi di office automation

Valutazione
I candidati saranno valutati in base all’analisi del curriculum, un’ulteriore verifica telefonica e colloqui di lavoro conclusivi. Le informazioni raccolte saranno oggetto di trattamento secondo quanto previsto dall’attuale normativa sulla privacy.

inviare cv con recapito telefonico

Per candidarti clicca QUI

Nessun commento

Lascia un commento