AGROPOLI – PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DELLA BAIA DI TRENTOVA

AGROPOLI – PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DELLA BAIA DI TRENTOVA

0 336

E’ stato approvato il progetto preliminare redatto dall’ufficio tecnico comunale denominato “PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DELLA BAIA DI TRENTOVA. Azioni integrate per la fruizione sostenibile dei beni e dell’area naturale patrimonio dell’Unesco” che costituisce adozione di variante al vigente Programma di Fabbricazione, ai sensi dell’art. 19 comma 2 del D.P.R. n. 327/2001.

Il progetto in parola ed i relativi atti amministrativi rimarranno depositati presso l’Ufficio di Segreteria e presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Agropoli, in libera visione al pubblico, per giorni 30(trenta), successivi e consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURC (16/06/2014) e sono consultabili nel seguente orario: dal lun. al ven. dalle ore 10.00 alle ore 13.00 oltre che sul sito internet del Comune di Agropoli all’indirizzo: http://www.comune.agropoli.sa.it. Di detto deposito è data notizia sul BURC e sul sitoweb del Comune di Agropoli (SA).
Durante il periodo di deposito degli atti chiunque vorrà proporre osservazioni al progetto dovrà presentarle, in duplice copia, al protocollo del Comune di Agropoli che ne rilascerà ricevuta.

Via CilentoChannel

Nessun commento

Lascia un commento