ALCOTT: OPPORTUNITÀ DI LAVORO E STAGE

ALCOTT: OPPORTUNITÀ DI LAVORO E STAGE

0 1086

Alcott ,marchio di abbigliamento maschile e femminile appartenente al Gruppo Capri srl con sede principale presso il Cis di Nola,seleziona personale per stage ed  assunzioni  nella sede di Nola.

 

STAGE SELEZIONE
Sede di lavoro: Nola
Si ricerca  un/una brillante neolaureato da inserire in un tirocinio nell’ufficio Risorse Umane, per svolgere le attività inerenti alla selezione del personale commerciale e da inserire in sede, finalizzato all’assunzione. Il tirocinante deve  possedere  un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare di Excel,  disponibilità immediata  e, preferibilmente,  avere  una precedente esperienza di stage in APL o aziende strutturate.

 

STAGE RECEPTION / SEGRETERIA
Sede di lavoro: Nola
Lo stage è finalizzato alla stabilizzazione contrattuale e prevede lo svolgimento di varie mansioni, dalla gestione della reception allo smistamento delle telefonate in entrata ed uscita, e della posta, e al supporto per l’organizzazione delle agende direzionali. Richieste laurea, buona conoscenza della lingua inglese, bella presenza, ottime capacità relazionali e flessibilità oraria. Sono gradite, inoltre, adeguate conoscenze informatiche.

 

PAYROLL SPECIALIST
Sede di lavoro: Nola
Il candidato selezionato dovrà provvedere ad attività quali l’elaborazione di buste paga, contributi mensili (certificazione unica, F24, costo del lavoro), modelli CUD, autoliquidazione INAIL, modelli 770, TFR, IRAP e studi di settore, e la gestione di assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti, fondi assistenziali, enti bilaterali di settore, CIG, cassa edile, fondi pensione e adempimenti vari. L’offerta di lavoro Alcott è rivolta a diplomati in Ragioneria e laureati in Economia, con esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del CCNL Commercio, e delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti). Per candidarsi occorrono, inoltre, nozioni di contabilità e la padronanza del pacchetto Office, della posta elettronica e dei più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe. La conoscenza del Software di gestione del Personale INAZ sarà considerata un plus.

 

Gli interessati alle offerte  Alcott  possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo sul sito Infojobs, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

 

 

Nessun commento

Lascia un commento