Alcott ricerca varie figure professionali

Alcott ricerca varie figure professionali

0 308
L’azienda è alla ricerca di personale da inserire presso i negozi sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Gli interessati alle assunzioni presso il Gruppo possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi dalla sezione Alcott Lavora con noi.

Le opportunità di lavoro Alcott sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, interessati a lavorare nei negozi del brand o in sede, da assumere prevalentemente a tempo determinato, in Veneto, Lazio, Campania, Sicilia, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Piemonte. Ecco un breve excursus delle ricerche in corso:
ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Noventa di Piave, Catania, Barberino del Mugello, Enna, Lamezia, Forlì, Marcon, Afragola, Bologna, Marghera, Arezzo, Roma, Viareggio
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza minima di un anno nel ruolo, preferibilmente in possesso della conoscenza della lingua inlgese, che si occuperanno del processo di vendita al cliente all’interno degli store di riferimento.
MAGAZZINIERE
Sede di lavoro: Torino
I candidati ideali hanno pregressa esperienza nella mansione, buone competenze organizzative e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. E’ previsto l’inserimento iniziale a termine, con possibilità di crescita.
STORE MANAGER E/O RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Mapello
Selezioni per diplomati e laureati con esperienza nel mondo del retail e solide capacità organizzative.
RESPONSABILE CASSA
Sedi di lavoro: Milano, Napoli
Si selezionano diplomati e laureati, con esperienza almeno quadriennale nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’ utilizzo di supporti informatici.
ANALISTA PROGRAMMATORE AS400
Sede di lavoro: Nola
Si ricercano diplomati o laureati in Informatica o discipline equivalenti, con minimo 2 anni di esperienza nella mansione e conoscenza dei linguaggi di programmazione RPG, Cobol, SQL e Java.
VISUAL DI NEGOZIO
Sede di lavoro: Milano
Si richiedono diploma, comprovate capacità di allestimento vetrine ed esperienza almeno annuale.
Gli interessati alle future assunzioni Alcott e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo sul sito Infojobs, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Recapiti: Alcott – Ufficio stampa e comunicazione – Press and communication office – Cis di Nola Isola 2, lotti 231/233 – 80035 – Nola (NA) – Tel. 0818268111 – email: dirpress@alcott.it • press @ alcott.it
Link vai al sito Web

Nessun commento

Lascia un commento