ANNUAL 2017 – Concorso di Illustrazione

ANNUAL 2017 – Concorso di Illustrazione

0 236

Annual è la pubblicazione italiana più autorevole nel campo dell’immagine illustrata in Italia e in Europa. Il volume offre una prestigiosa vetrina per gli autori selezionati, sia per quelli già affermati, sia per coloro che stanno intraprendendo la loro carriera in Italia o all’estero. Novità di quest’anno è la pubblicazione del volume anche come libro digitale interattivo.

Partecipare ad Annual 2017 significa avere la possibilità di vincere uno dei prestigiosi ANNUAL AWARDS:
– PREMIO TOPPI: è il premio in denaro assegnato dalla giuria alla migliore opera in concorso.
– PREMIO WACOM: è il premio assegnato da Wacom alla migliore opera digitale.
– ANNUAL AWARDS – ORO, ARGENTO e BRONZO: sono i premi per le migliori opere selezionate, come riconoscimento del livello creativo professionale raggiunto, in ogni  categoria del Concorso:  pubblicità, editoria, editoria infanzia, fumetto, animazione, design, didattica/scientifica, self promotion.

Possono partecipare alla selezione tutti gli autori di immagini italiani e stranieri, residenti in Italia o all’estero, inviando opere realizzate per il mercato italiano o inedite. Le opere inviate devono essere realizzate dopo il 1 gennaio 2015 (le illustrazioni del settore Cinema d’animazione datate anche prima del 1 gennaio 2015). Ogni Autore può inviare più immagini, singole o in serie, senza limite di numero e di categorie.

Per partecipare ad Annual è sufficiente registrarsi online e cominciare a caricare le immagini a questo link. La pubblicazione e le Awards verranno presentati in anteprima alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna dal 3-6 aprile 2017, offrendo una visibilità internazionale.

Scadenza: 30 Novembre 2016.

Vai al sito

Nessun commento

Lascia un commento