APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER NON UNIVERSITARIO: “AGROALIMENTARE: I FATTORI CHIAVE DI...

APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER NON UNIVERSITARIO: “AGROALIMENTARE: I FATTORI CHIAVE DI UN SUCCESSO SOSTENIBILE”

ProdAl centro di ricerca interuniversitario sulle produzioni agroalimentari, organizza il MasterAgroalimentare: i fattori chiave di un successo sostenibile“.
Il percorso formativo trasferirà ai partecipanti la capacità di interpretare i segnali ambientali di cambiamento e contribuirà all’evoluzione del sistema produttivo attraverso l’utilizzo della ricerca applicata.

Il Master alternerà momenti di formazione in aula e momenti applicativi, rappresentati dal coinvolgimento di esperti, nelle diverse tematiche oggetto di studio e dai lavori sul campo che saranno realizzati dagli allievi con il supporto dei docenti e dallo stage.
Particolare attenzione sarà data al potenziamento delle competenze manageriali e tecniche degli allievi, in risposta ai fabbisogni manifestati dalle aziende del settore agroalimentare che vedono nell’innovazione – scientifica e manageriale – il principale fattore critico di successo in mercati sempre più complessi.

Il Master non universitario, della durata di 1325 ore (640 di stage), avrà inizio nel mese di gennaio 2014 e terminerà nel mese di febbraio 2015; si svolgerà presso la sede di ProdAl Scarl collocata presso l’ Università degli Studi di Salerno.

Il master viene organizzato in partenariato con SPEGEA – Scuola di Management s.c.r.l., CIA Salerno, Confederazione Italiana Agricoltori, Dupi Italia S.r.l., Giaguaro S.p.A., Meditel S.r.l., Medicode S.r.l., Pastificio Lucio Garofalo S.p.A., Strega Alberti Benevento S.p.A., Terra Orti Società Cooperativa

La quota di partecipazione è di 6.000,00.

Scadenza: 30 novembre 2013

Recapiti: Prodal – via Giovanni Paolo II, 132 – 84084 Fisciano (Sa) – tel. 089964028 – email master@prodalricerche.it

Nessun commento

Lascia un commento