“Apnea” – spettacolo laboratorio Danzabile

“Apnea” – spettacolo laboratorio Danzabile

0 353

L’Associazione “AccesSalerno”e la Fondazione Salerno Contemporanea presso il Teatro Ghirelli, presentano il 3 Giugno alle 21.00 “Apnea”, spettacolo conclusivo della programmazione ideata dal laboratorio “Danzabile”.


Lo spettacolo “Apnea” ispirato dal romanzo omonimo di Lorenzo Amurri. Replica, ancora al Teatro Ghirelli, prevista per venerdì 5 giugno.

Accessalerno 100% è un’associazione di Giovani ragazzi che intendono sviluppare il proprio Territorio con una serie di iniziative tese a valorizzarlo al 100% . L’associazione AccesSalerno 100% Onlus nasce con l’intento di educare, sviluppare e sensibilizzare, attraverso attività di formazione e aggregazione, il senso civico per l’integrazione delle persone con disabilità. È per questo motivo che i progetti ideati ed attualmente portati avanti dall’Associazione si prefiggono l’obiettivo di creare integrazione, conoscenza ed innovazione nei settori del turismo, dello sport e di ogni tipo di attività che possa aiutare a far crescere e conoscere la cultura della disabilità per favorire l’abbattimento delle barriere architettoniche e culturali, in modo da rendere “Accessibile” tutto ciò che ci circonda.

Recapiti: Accessalerno Piazza Salvo D’Acquisto, 15/A – Tel. 089 334008 – email info@accessalerno.com
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento