“ARCHITECTSPARTY”, SBARCANO IN COSTIERA AMALFITANA GLI APERITIVI NEGLI STUDI DI ARCHITETTURA

“ARCHITECTSPARTY”, SBARCANO IN COSTIERA AMALFITANA GLI APERITIVI NEGLI STUDI DI ARCHITETTURA

0 247

Dal 7 all’11 di Ottobre, saranno ben 11 gli studi che prenderanno parte all’iniziativa “ArchitectsParty“, dando vita ad un vero e proprio itinerario tra alcuni degli scorci più suggestivi ed amati della Campania.

Occasione di incontro e di dialogo, ArchitectsParty, ha lo scopo di creare e di consolidare le pubbliche relazioni tra gli studi di architettura, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners dell’iniziativa, in maniera attuale ed informale. Ogni azienda partner, infatti, oltre ad essere presente alle serate, potrà conoscere personalmente i membri di ogni studio ed i loro staff di progettazione.

Ad aprire la settimana sarà lo studio D’Alise Florinda Architetto, di Sorrento.

Martedì sera, le iniziative si sposteranno a Cava De’ Tirreni, con gli studi Arcartinteriordesigner Ama Studio Design Francesca Morlicchio, Emiliano Maiorino & Partners, Studio Architettura Alfa – Alberto Barone, Antonio Coppola, Maurizio Fabbricatore Architetti Associati.

Il mercoledì, sarà la volta dello studio Ferrucci Vitale Architetti, di Angri, e dello Studio Tecnico Supino, di Nocera Inferiore.

Giovedì e venerdì, l’evento toccherà Salerno. La prima, delle due serate, coinvolgerà gli studi Alfredo Galdi Architetto e Viscido Architetti.Sabato, protagonisti saranno l’Architetto Giuseppe Ruggieri, lo studio Donato Cerone Architects e Z- OO Architecture.

Ciascuno di loro si trasformerà in una speciale scenografia per una serata speciale; i luoghi della creatività si apriranno, consentendo di prendere un aperitivo al loro interno, osservando dal vivo gli spazi dedicati alla progettazione.

ELLE Decor, media partner dell’iniziativa, prenderà parte alla settimana di eventi, grazie alla presenza del suo staff ed offrendo, all’interno di ogni studio la possibilità di sottoscrivere un ‘abbonamento annuale alla rivista, ad un prezzo speciale.

Web partner sarà invece Architonic, il noto portale web internazionale, dedicato al mondo dell’architettura e del design, che, quest’anno, affiancherà ArchitectsParty lungo l’intero tour italiano, oltre alle tappe all’estero,già previste a Mosca, Londra, Berlino, Istanbul e Miami.

Birra Menabrea, storica azienda biellese famosa nel mondo per la qualità delle sue birre, drink partner 2013, sarà presente, anche in questa tappa, con i propri prodotti, accompagnata da Lorenz – Snack World, il salatino distribuito in Italia da Loacker.

ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, dedicata all’organizzazione di eventi e attività di marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione.

Design partners per ArchitectsParty/Costiera Amalfitana saranno: Agape, Arclinea, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Flos, Flou, Gaggenau, Kaldewei, Laminam, Moroso.


ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento