Area Manager (Retail)

Area Manager (Retail)

0 360

TALENT   Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per brand leader nel settore Cosmetica ricerca : Area Manager (Retail)

Il/la candidato/a operando in una logica di gestione efficace  ed  ottimizzazione delle risorse assegnate per l’area di riferimento avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:

  • Supportare i Boutique Manager nelle definizione ed attuazione di best practices utili al raggiungimento degli obiettivi di vendita ed agli standard di servizio condivisi.
  • Condividere e promuovere, in sinergia con gli Store Manager iniziative promozionali e di geo- marketing volte alla fidelizzazione ed ampliamento della clientela sull’area assegnata.
  • Supportare gli Store Manager  nelle attività di selezione e formazione del personale al fine di rafforzare  nel team gli elementi  della corporate identity caratteristici del brand.
  • Curare la reportistica relativa ai dati di vendita operandone una restituzione nei confronti dei singoli punti vendita al fine di attuare un progressivo miglioramento delle relative performance.
  • Supervisionare e coordinare le attività di carattere organizzativo ed operativo correlate all’apertura di nuovi punti vendita sul territorio di riferimento.

 Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Titolo di studi: Diploma superiore e/o laurea in Discipline e Economiche/ Marketing
  • Esperienza professionale: Precedente esperienza almeno quinquennale in ruolo analogo in aziende del settore luxury goods/retail.
  • Conoscenze informatiche: Utilizzo evoluto pacchetto MS Office
  • Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese.

 Completano il profilo:

  • Team building
  • Abilità nella definizione e gestione delle priorità, problem solving
  • Orientamento ai risultati
  • Attitudine alla negoziazione
  • Flessibilità e capacità di gestire i cambiamenti

Sedi di lavoro: Milano

Contratto: Full Time, Tempo indeterminato

per candidarti clicca QUI

link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento