Articolisti immigrazione retribuiti anche prima esperienza

Articolisti immigrazione retribuiti anche prima esperienza

0 313

Cercasi blogger articolista retribuito anche prima esperienza per progetto sul web già avviato.

La risorsa si occuperà di scrivere guide e recensire articoli sul mondo dell’immigrazione in ambito Assistenza per immigrati, flussi, permessi e carte di soggiorno, visto turistico, fideiussioni e polizze sanitarie per stranieri.


Se ti piace scrivere o spiegare? Potrai aiutare migliaia di utenti ogni settimana migliorando la tua visibilità
su internet e i contenuti del nostro sito? Cerchiamo articolisti seri a cui  piace scrivere e con buona padronanza della lingua italiana per la stesura di articoli e guide. Richiesti forte interesse per la comunicazione, i temi
sociali e dell’immigrazione, ottima predisposizione alla realizzazione e revisione testi in lingua italiana, buona conoscenza internet. Possibilità di telelavoro; non sono richieste particolari conoscenze tecniche. La collaborazione si svolge da remoto (tramite pannello amministratore).
Possibilità di stage formativo retribuito per i candidati motivati, privi di adeguate competenze nel settore dell’immigrazione.
I compensi variano in base alla qualità dello scritto, partendo da un fisso ad articolo da concordare vola in volta, più incentivi. I guadagni si potranno protrarre nel tempo anche successivamente alla pubblicazione dell’articolo (bonus Una volta raggiunto un numero di visitatori).
Inviare cv elencando eventuali collaborazioni passate e/o articoli scritti.
Per i dettagli dell’offerta ed informazioni visitare il Sito web

Per candidarti clicca QUI

Nessun commento

Lascia un commento