Assistenti alla Comunicazione – Tirocinio a Parigi…

Assistenti alla Comunicazione – Tirocinio a Parigi…

0 366

Il presente tirocinio è promosso nell’ambito di Eurodyssée, un programma di scambio tra regioni dell’ARE (Assemblea delle Regioni d’Europa) che permette di effettuare un tirocinio all’estero con l’obiettivo di acquisire un’esperienza professionale e, al contempo, di perfezionare una lingua straniera. 
Il programma si rivolge ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni; nati o residenti in una delle regioni dell’ARE. Le Regioni italiane aderenti all’ARE sono l’Umbria e la Valle d’Aosta. 
Il CCIVS – Coordinating Committee for International Voluntary Service cerca un tirocinante come assistente alla comunicazione che si impegni a contribuire alla promozione e delle attività del CCIVS e che lavori alla creazione del materiale promozionale in diversi formati (volantini, poster, video ecc) dei vari progetti. Inoltre sarà impegnato nella realizzazione della newsletter e nell’aggiornamento dei siti e dei canali social.
La durata del tirocinio è 6 mesi, con inizio il 1° Settembre. Il tirocinio si svolgerà a Parigi.

Requisiti
Si cercano persone con esperienza in grafica, foto e video (Illustrator, Photoshop, InDesign) e con Adobe Deamweaver CS5. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la capacità di lavorare in un ambiente interculturale.
NB: Il programma si rivolge ai giovani nati o residenti in una delle regioni dell’ARE. Le Regioni italiane aderenti all’ARE sono l’Umbria e la Valle d’Aosta.

Condizioni 
Per conoscere le condizioni del tirocinio visitare il seguente link: eurodyssee.eu

Scadenza
E’ possibile candidasi sino al 10 Agosto. 

Per maggiori informazioni contattare il CCIVS.

secretariat@ccivs.org

Ente promotore:
CCIVS – Coordinating Committee for International Voluntary Service
Pubblicato da:
Eurodesk Italy

Nessun commento

Lascia un commento