Assistenti di Volo con Ryanair

Assistenti di Volo con Ryanair

0 224

Ryanair ha avviato la campagna di recruiting per Assistenti di Volo 2015, che si articolerà in una serie di appuntamenti, chiamati appunto Cabin Crew Day, durante i quali si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia.

Ecco le prossime date in programma in Italia:
Bari, 12 Maggio 2015;
– Perugia, 13 Maggio 2015;
– Cagliari, 14 Maggio 2015;
– Roma, 20 Maggio 2015;
– Pisa, 20 Maggio 2015;
– Palermo, 21 Maggio 2015;
– Bologna, 27 Maggio 2015;
L’azienda realizza recruiting day anche all’estero ad esempio a Londra, Dublino, Lisbona, Budapest, Madrid, Malaga, Glasgow, Cardiff, Manchester, Praga, Varsavia, Batislava, Porto, Cardiff, Belfast, Amsterdam, Atene.
Per diventare Assistenti di Volo Ryanair è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
– età non inferiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
– buone doti natatorie;
– buona forma fisica.
Le risorse selezionate saranno inserite con un iniziale contratto della durata di 3 anni con Crewlink e lavoreranno su turni di 5 giorni, con 2 giornate libere, seguiti da altri 5 giorni e 3 liberi, non effettueranno orari notturni in quanto rientreranno alla base giornalmente e avranno 20 giorni di ferie all’anno. I neoassunti potranno usufruire, sin dal primo giorno di lavoro, di agevolazioni sui voli della compagnia, e potranno inoltre beneficiare di un incentivo di ben 1.200 Euro per i primi 6 mesi di lavoro, a titolo di sovvenzione per l’avvio della nuova carriera. E’ previsto un corso di formazione a pagamento per i partecipanti, propedeutico all’eventuale inserimento lavorativo, i cui costi sono a carico degli allievi, della durata di 6 settimane, che si svolge presso il Centro di Training Crewlink situato nei pressi dell’Aeroporto di Hahn, vicino Francoforte. Lavorare con Ryanair significa avere l’opportunità di girare il mondo e di conoscere migliaia di persone.
L’iter di selezione per gli Assistenti di Volo prevede la somministrazione di un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair. Per partecipare ai Cabin Crew Day è richiesto ai candidati un abbigliamento formale, non saranno ammessi coloro che adotteranno un look casual. Alle donne si richiede di indossare una gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia, mentre gli uomini dovranno avere pantaloni lunghi e camicia.
Gli interessati alle assunzioni Ryanair 2015 per Assistenti di Volo Ryanair possono candidarsi visitando il portale di Crewlink, cliccare sul link sottostante.
Recapiti: Ryanair – Crewlink Ireland Ltd – tel. +3531952065 – email. recruit@crewlink.ie
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento