Assunzioni nell’ambito di “Vodafone Discover Program”

Assunzioni nell’ambito di “Vodafone Discover Program”

0 284

Vodafone è alla ricerca di laureati da inserire nell’ambito del Discover Program, il programma di assunzioni a tempo indeterminato per formare e inserire i futuri leader dell’azienda.
L’obiettivo è quello di incontrare studenti di tutte le facoltà, con brillanti risultati accademici, in possesso dei seguenti requisiti: Eccellente profilo accademico con Laurea Magistrale o Master; Ottima conoscenza della lingua Inglese e mentalità internazionale; Esperienza lavorativa acquisita da non più di un anno.

Il programma dura due anni e comprende un percorso interfunzionale di 12 mesi, suddiviso in 3 assignments rispettivamente di 4 mesi ciascuno, e l’arrivo su una start position per iniziare il proprio percorso professionale e di sviluppo. Dopo due anni di permanenza presso Vodafone Italia, i giovani avranno poi l’opportunità di partecipare al programma Columbus, un progetto di scambio internazionale per lavorare all’estero presso le Operating Companies del brand. Una volta tornati in Italia, i partecipanti all’iniziativa potranno intraprendere una carriera in azienda in posizioni di leadership.

fonte eurodesk for vodafone

Nessun commento

Lascia un commento