Assunzioni Pfizer: lavoro in Italia

Assunzioni Pfizer: lavoro in Italia

0 486

Nuove opportunità di lavoro nelsettore farmaceutico in Italia. Assunzioni Pfizer in vista per laureandi e laureati in Lombardia, Lazio e Sicilia.

Fondata a Brooklyn nel 1849,Pfizer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per la salute. L’azienda produce e commercializza farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie che colpiscono uomini e animali. In Italia Pfizer è presente dal 1955 e oggi vanta 2 sedi amministrative, a Roma e Milano, 3 stabilimenti di produzione, ad Ascoli Piceno, Aprilia Catania, e oltre 3.000 dipendenti.

L’azienda è al momento alla ricerca di diverse figure, dotate di conoscenza della lingua inglese, da inserire presso le proprie sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Pfizer possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione “lavora con noi” del proprio portale.

BUSINESS TECHNOLOGY SITE ANALYST, Catania
La ricerca è rivolta a laureati con 3 – 5 anni di esperienza in ambito BT per la produzione farmaceutica e le operazioni di qualità, o candidati in possesso di certificazione ITIL o equivalente, con 5 – 7 anni di esperienza nel settore IT nel settore farmaceutico.

STAGE AREA COMUNICAZIONE INTERNA, Roma
I candidati ideali sono laureati in discipline umanistiche, preferibilmente Scienze della Comunicazione, Lingue e Letterature Straniere o Lettere, con buona conoscenza del Pacchetto Office.

STAGE AREA MARKETING, Roma
Si selezionano laureati in Marketing o Marketing Management, con buona conoscenza del Pacchetto Office.

TIROCINIO IN AREA ESAT PAYER MARKETING, Roma
Offerta rivolta a laureandi o laureati in Amministrazione, Economia o Econometria, dotati di avanzate competenze informatiche, in particolare per l’utilizzo di Excel.

SR MANAGER/DIRECTOR REGULATORY ONCOLOGY, Milano
Le risorse desiderate sono laureati in ambito scientifico, preferibilmente con specializzazione, con esperienza nel settore, preferibilmente maturata in ambito oncologico.

CLINICAL DEVELOPMENT MEDICAL DOCTOR, Milano
Si ricercano medici con almeno 2 anni di esperienza nell’ambito farmaceutico oncologico, in possesso di formazione in ematologia.

CONSUMER CONTRACT OPERATIONS QUALITY, Aprilia
Si richiedono laurea in Farmacia, Tecnologia Farmaceutica, Biologia o equivalenti, minimo 8 anni di esperienza nel settore farmaceutico e disponibilità a viaggiare.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Pfizer e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte (lavora con noi) dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.

Nessun commento

Lascia un commento