BANDO IFTS PER “TECNICO SUPERIORE PER LA PROGETTAZIONE E LA GESTIONE ARMATORIALE...

BANDO IFTS PER “TECNICO SUPERIORE PER LA PROGETTAZIONE E LA GESTIONE ARMATORIALE DI UNITÀ NAVALI”

0 15

L’ente di formazione ANMIL organizza il corso gratuito per “Tecnico superiore per la progettazione e la gestione armatoriale di unità navali”, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II (Dip. di Ingegneria Industriale), l’I.S. C. Levi di Portici (Na), la Compagnia di Navigazione Laziomar S.p.A. e la Compagnia di Navigazione Medmar S.p.A.

Il percorso educativo, mirato alla formazione di una figura professionale specialistica in grado di operare durante l’intero processo di armamento delle navi, partirà a gennaio e avrà la durata di 800 ore.

Il corso prevede la partecipazione di 20 allievi effettivi e 4 uditori. Possono presentare domanda i giovani occupati, disoccupati o inoccupati di età compresa tra i 18 e i 34 anniresidenti nella Regione Campania e che non abbiano frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Il candidato dovrà presentare alla Segreteria dell’Ente la domanda di ammissione al corso, redatta sull’apposito modello “Allegato A” del bando, entro le ore 12 del  18 gennaio 2018.

I soggetti in possesso dei requisiti saranno ammessi alle successive verifiche che comprenderanno una prova scritta ed una prova orale.

Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione consultare il bando sul sito ANMIL.

Nessun commento

Lascia un commento