Bando per 34 collaboratori esperti linguistici

Bando per 34 collaboratori esperti linguistici

0 673

L’Università di Roma La Sapienza ha aperto un bando per il reclutamento di 34 profili di collaboratore esperto linguistico (CEL).
La prima università romana, nello specifico, è alla ricerca di collaboratori madrelingua nei seguenti idiomi: n. 1 posto di madre lingua svedese; n. 3 posti di madre lingua russa; n. 8 posti di madre lingua spagnola; n. 5 posti di madre lingua francese; n. 5 posti di madre lingua inglese; n. 2 posti di madre lingua portoghese versante europeo; n. 1 posto di madre lingua slovacca; n. 3 posti di madre lingua araba; n. 1 posto di madre lingua hindi; n. 1 posto di madre lingua bengali; n. 1 posto di madre lingua coreana; n. 1 posto di madre lingua persiana; n. 2 posti di madre lingua giapponese.
Requisiti indispensabili per partecipare alle selezioni sono, oltre alla competenza linguistica a livello di madrelingua, la laurea del Vecchio Ordinamento o quella specialistica o magistrale.
Dopo una prima verifica dei titoli posseduti, i candidati selezionati passeranno a una duplice prova, la prima scritta, la seconda orale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 4 Gennaio 2016, per via telematica tramite la modalità di posta elettronica certificata personale a protocollosapienza@cert.uniroma1.it, oppure, per e-mail all’indirizzo: concorsitab@uniroma1.it.
fonte bit.ly

Nessun commento

Lascia un commento