Barilla: opportunità di lavoro in Italia e all’estero

Barilla: opportunità di lavoro in Italia e all’estero

Assunzioni in vista presso uno dei colossi del settore alimentare. Con Barilla lavoro in Italia e all’estero e opportunità di stage.

Barilla nasce in Italia nel 1877 con Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri, che apre una bottega che produce pane e pasta a Parma. Da allora molti anni sono trascorsi, e l’azienda è divenuta col tempo una multinazionale tra le più rilevanti in ambito alimentare, tanto da affermarsi come leader a livello mondiale per la produzione della pasta, in ambito europeo per i sughi pronti, in Italia per i prodotti da forno e, con il pane preconfezionato in area scandinava. Barilla è particolarmente attenta alle risorse umane ed è costantemente alla ricerca di talenti da formare attraverso percorsi di tirocinio e di professionisti da assumere presso le proprie sedi situate in Italia e a livello internazionale.

Sono numerose le selezioni in corso in tutto il mondo per lavorare nella nota azienda del comparto alimentare. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo nel Gruppo a cui la multinazionale da’ visibilità attraverso la sezione Barilla lavoro e carriere del proprio portale.

OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA
Attualmente l’azienda è alla ricerca di personale per future assunzioni e stage a Parma. Ecco le ricerche in corso:

DISTRIBUTION PLANNING SPECIALIST
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, con ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza anche della lingua francese, e buona conoscenza di Excel.

STAGE QUALITY & TECHNOLOGY AREA
Si selezionano laureandi in Scienze e Tecnologie Alimentari, con conoscenza base di statistica e buona conoscenza del Pacchetto Office.

TIROCINIO TRADE MARKETING
Offerta rivolta a candidati con master o titolo equivalente in ambito Economia, Marketing, Management e Trade Marketing, dotati di ottima conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche, in particolare per l’uso di Excel e Power Point.

MANAGERIAL AND FINANCIAL PLANNING SPECIALIST
Si richiede laurea in Economia, Finanza, ingegneria Gestionale o simile, conoscenza della lingua inglese, esperienza di 1/3 anni e ottima conoscenza di Excel e SAP.

TECHNICAL DEVELOPMENT SPECIALIST
Tra i requisiti laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente, 1/2 anni di esperienza nel ruolo e Inglese fluente.

LAVORO IN BARILLA ALL’ESTERO
Per chi cerca un impiego a livello internazionale le opportunità di lavoro Barilla non mancano in USA, Turchia, Germania, Francia, Belgio e Canada. Si ricercano specialisti, manager, professionisti, assistenti etirocinanti in ambito Finanza, Amministrazione, Vendite, Logistica, Marketing, Risorse Umane, Qualità e Sicurezza, Ricerca e Sviluppo, e nel settore tecnico. Generalmente per queste offerte è richiesta la conoscenza della lingua del Paese di destinazione e competenze specifiche relative alla mansione e area professionale di inserimento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Barilla possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

2 Commenti

    • Ciao Angelo, continua a tenere d’occhio il nostro sito per essere aggiornato sui nuovi annunci. In alternativa puoi venire a trovarci presso la nostra sede di Via Carlo Pisacane e compilare la tua scheda. Ti aspettiamo.

Lascia un commento