Bialetti ricerca personale in tutta italia

Bialetti ricerca personale in tutta italia

0 467

Il leader delle caffettiere ha aperto le selezioni per l’assunzione di addetti vendite e store manager su tutto il territorio italiano

Nel dettaglio si ricercano:

Addetti alla vendita, a carattere d’urgenza è la ricerca per le sedi di Genova e Nizza (Francia)
La risorsa, riportando allo store manager, si occuperà delle seguenti attività:
– attività di vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
– attività di visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
– attività di gestione e organizzazione del magazzino;
– attività di gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo in aziende Retail strutturate (preferibilmente all’interno del settore del casalingo) e una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. Possiede ottime attitudini commerciali ed orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e fatturato definiti dall’Azienda, ottime doti relazionali e capacità comunicative nella gestione della clientela, proattività e dinamismo. Costituisce requisito importante la precisione, l’affidabilità e la flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro. Costituisce requisito fondamentale l’ottima conoscenza della lingua italiana e francese per la gestione dei clienti.

Store Manager
Per nuove aperture previste su tutto il territorio italiano cerchiamo Store Manager. La risorsa, riportando all’area manager, avrà le seguenti responsabilità:
– fornire il servizio richiesto dal cliente, interagendo con lo stesso nell’ottica di comprenderne le necessità e fornirgli il miglior servizio;
– garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e degli indicatori commerciali;
– gestire le attività di lay-out e visual merchandising dei prodotti presenti nel punto vendita;
– organizzare e monitorare la merce in magazzino e coordinare le attività d’inventario seguendo le indicazioni e la pianificazione comunicate da sede;
– pianificare l’attività del team a seconda delle esigenze aziendali: organizza il piano di rotazione del personale, autorizza ferie/permessi garantendo il presidio ottimale del negozio, registra le presenze dei dipendenti;
– partecipare alla selezione del personale del negozio e trasferisce comportamenti e contenuti professionali allo staff attraverso azioni di affiancamento e formazione;
– monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
– garantire l’applicazione delle procedure e le policy aziendali.
Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo di store manager in aziende retail strutturate (preferibilmente nel settore del casalingo).
Possiede ottime attitudini commerciali ed orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e fatturato definiti dall’azienda, buone attitudini organizzative ed ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione dei collaboratori. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro. Discreta conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua e dei principali strumenti informatici.

Candidature
Per ulteriori informazioni o per candidarsi, visita la sezionelavora con noi di Bialetti.

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento