Bluserena cerca personale per l’estate 2016

Bluserena cerca personale per l’estate 2016

0 752

La catena di resort diffusa nelle regioni del Sud ha aperto il recruiting per profili di staff in vista della prossima stagione turistica

Puntuale come ogni anno, anche Bluserena – la catena di resort sparsi tra Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna – chiude l’anno con le ricerche di personale per la stagione estiva. In questo momento Bluserena è in cerca di profili di staff; nel dettaglio si tratta di:
• chef, maitre, responsabili bar e personale di cucina, sala e bar
• personale alberghiero per tutti i reparti, compresa spiaggia
• direttori e vicedirettori
• laureati/diplomati per tirocini formativi Area Uffici
Nella sede centrale di Pescara il gruppo cerca invece un Responsabile Ufficio Commerciale per le attività di coordinamento booking, rapporti trade, commercializzazione e promozioni. E’ richiesta esperienza analoga in gruppi alberghieri o tour operator e ottima conoscenza mercato italiano e estero. Ricerche aperte anche di un Responsabile Centro Prenotazioni con esperienze significative nella direzione di centri prenotazioni o di call center commerciali.

L’azienda
La catena Bluserena comprende villaggi 4 stelle con 3200 camere, 8 villaggi-resort, centri congressi e terme; è presente in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Piemonte ed offre la maggiore ricettività nel settore delle vacanze Italia. Ottimi i risultati della stagione 2015: con una Squadra di ben 1900 Collaboratori, Bluserena ha registrato un sensibile aumento delle presenze.

Invio cv
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte occorre inserire la propria candidatura nella sezione “Lavora con Noi” del sito www.bluserena.it. Se si è in linea con i profili ricercati, si verrà convocati ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2016.

Nessun commento

Lascia un commento