Borsa di studio per registi di viaggio 2017

Borsa di studio per registi di viaggio 2017

0 138

World Nomads invita aspiranti registi, di qualsiasi nazionalità, ad un viaggio di 12 giorni per catturare la cultura e lo spirito delle comunità del Kerala, India, sotto il tutoraggio del regista di viaggio Brian Rapsey, professionista del settore.

I candidati devono presentare un’intervista-documentario di 3 minuti, in inglese o con i sottotitoli in inglese, che riguardi un esploratore di fama o un grande viaggiatore, in uno dei seguenti temi:
– Coraggio
– Generosità
– Tolleranza.

Il video deve essere caricato su YouTube o Vimeo, perchè possa essere accessibile pubblicamente. La candidatura deve inoltre comprendere un testo di motivazione (max 1500 caratteri), che spieghi le ragioni per cui si ritiene di essere il miglior candidato alla borsa e il significato che questa opportunità rappresenta per la propria carriera. Il migliore aspirante regista vincerà un viaggio di 12 giorni per girare il documentario, compresi 3 giorni di workshop post-produzione, sotto la guida di Brian Rapsey. La borsa di studio coprirà la tariffa aerea, l’alloggio e l’assicurazione di viaggio.

Scadenza: 18 Luglio 2017, 11 PM EDT.

 Siti di Riferimento

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento