Borse di Soggiorno al Festival della Sostenibilità

Borse di Soggiorno al Festival della Sostenibilità

0 187

Dal 28 febbraio al 5 marzo 2017 si terrà la 6°edizione di Green Week-Festival della Sostenibilità – che mette a disposizione delle borse di soggiorno rivolte agli studenti che intendono partecipare alla manifestazione. L’iniziativa promossa da Venezie Post, Università di Trento, Fondazione Edmund Mach, Fondazione Bruno Kessler, MUSE-Museo delle Scienze e Trentino Sviluppo apre un forum di discussione sui grandi temi della green economy.
Gli studenti interessati potranno scegliere se partecipare all’intera settimana di eventi o a una delle due sue parti:
Da martedì 28 febbraio a giovedì 2 marzo, la Green Week propone un tour che attraverserà il territorio del Veneto e del Trentino alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.
Da venerdì 3 a domenica 5 marzo, la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio festival della sostenibilità intitolato “Vivere sostenibile, abitare sostenibile ”.

Per candidarsi alle borse di soggiorno è sufficiente compilare il modulo disponibile al link sottostante, specificando la tipologia di borsa di soggiorno che si intende richiedere (prima parte del tour, seconda parte del tour, tour completo).
La selezione delle candidature avverrà a giudizio insindacabile della direzione organizzativa della manifestazione;
le domande di partecipazione verranno selezionate e approvate settimanalmente fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Recapiti: eventi Venezia Post – Tel. 049 8757589 – Email direzione.eventi@veneziepost.it
Scadenza: 31/12/2016
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento