Borse di Studio con Assofin per giovani laureandi e/o neolaureati

Borse di Studio con Assofin per giovani laureandi e/o neolaureati

0 607

Assofin ha bandito la sesta edizione del programma diborse di studio Baldo Grazzini. L’Associazione Italiana del Credito al Consumo ed Immobiliare consentirà a 10 giovani laureandi o neolaureati di svolgere un tirocinio retribuito con 775 euro al mese in alcune tra le più importanti aziende italiane.

Le borse di studio prevedono un tirocinio di 6 mesi, tra Giugno e Novembre, da svolgere direttamente nelle sedi delle aziende associate al programma. Saranno le stesse aziende ad erogare il rimborso spese di 775 euro mensili a ciascun candidato. Le imprese associate ad Assofin aderenti al progetto di borse di studio Baldo Grazzini sono: Agos Ducato SpA, BNL Finance SpA, Cofidis SpA, Compass Banca SpA, Deutsche Bank SpA, Findomestic Banca SpA, Finitalia SpA, Mediocredito Europeo SpA, Pitagora SpA.

Possono concorrere alle borse di studio i candidati con laurea in discipline economiche, giuridiche o statistiche; voto di laurea non inferiore a 95 / 110; cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea; che abbiano conseguito la laurea da non più di 12 mesi alla data di inizio dello stage (Giugno – Luglio).

Scadenza: 30 Aprile 2016.

fonte:  assofin

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento