Borse di studio dal CNR per i giovani biologi

Borse di studio dal CNR per i giovani biologi

0 381

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche mette a disposizione 5 borse di studio per intraprendere vari progetti di ricerca in diversi istituti.

Le borse sono destinate a chi è in possesso della laurea magistrale o specialistica, non ha ancora compiuto 35 anni e ha una buona conoscenza della lingua inglese.

L’Istituto per l’Endocrinologia e Oncologia Sperimentale “G. Salvatore” offre 2 borse di studio, dal valore di 1.600 euro al mese e dalla durata di 9 mesi.

Può fare domanda chi ha una laurea magistrale o specialistica in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche, oppure una laurea del vecchio ordinamento in Biotecnologie indirizzo Biotecnologie Mediche.

Per candidarsi c’è tempo fino al 24 febbraio 2014. Tutte le informazioni sulle borse si possono leggere nel bando sul sito www.ieos.cnr.it.

L’Istituto di Scienze Marine mette a disposizione 2 borse di studio valide per un anno, di 1.080 euro al mese.

Le borse sono riservate a chi è in possesso di una laurea magistrale o specialistica in Biologia, oppure una laurea del vecchio ordinamento in Scienze Biologiche.

La scadenza per fare domanda è il 27 febbraio 2014. Sul bando nel sito www.ismar.cnr.it si trovano tutte le informazioni sulle borse e su come candidarsi.

Nessun commento

Lascia un commento