Borse di studio ”Dottori.it”

Borse di studio ”Dottori.it”

0 108

Dottori.it ha indetto un bando per tre borse di studio, una del valore di 1.000€ lordi e due del valore di 500€ lordi, riservate agli studenti universitari iscritti ad un ciclo di studi di primo o secondo livello.
L’iniziativa, denominata “Innoviamo insieme il sistema sanitario Italiano”, ha lo scopo di portare alla luce le problematiche riscontrate dagli studenti, in quanto cittadini, quando entrano in contatto con il sistema sanitario nazionale e le loro proposte di miglioramento dello stesso.
Per candidarsi, gli studenti dovranno inviare un elaborato che illustri una criticità riscontrata nel sistema sanitario italiano e una soluzione, da loro ideata, che la affronti in modo originale ed innovativo.
Per candidarsi alla borsa di studio lo studente dovrà inviare tramite i contatti email sottostanti i seguenti documenti:
l’elaborato in formato pdf un documento rilasciato dall’università con la lista degli esami svolti e dei relativi voti la Lettera di accettazione da parte dell’università di appartenenza o il Certificato d’Iscrizione all’università italiana di appartenenza o copia della tessera studentesca e CV.
La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 15/06/2017 sul sito Dottori.it sulla pagina dedicata alla borsa di studio e il contributo verrà erogato agli studenti che avranno ottenuto il punteggio più elevato.
Qualora la borsa non fosse erogabile ai primi studenti classificati, Dottori.it si riserva di scorrere la graduatoria fino al raggiungimento di un candidato idoneo all’erogazione.

Scadenza: 31/05/2017
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento