Borse di studio in medicina ”Franco Orio”

Borse di studio in medicina ”Franco Orio”

0 240

l Centro Medico Specialistico ‘Franco Orio”  mette a disposizione borse di studio per un giovani laureati in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Salerno. 



Due sono le categoria in cui si potrà accedere alle borse di studio:
– Miglior laureato in Medicina a Salerno, destinata a un giovane laureato da non oltre 3 anni, con votazione di 110/110, il cui titolo preferenziale per l’assegnazione della borsa sarà la residenza nella provincia di Salerno e la borsa avrà un valore di 1500,00 euro. 
– due borse destinate a 2 giovani studenti particolarmente meritevoli iscritti al 4° o al 5° o al 6° anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno in regola con tutti gli esami fino al momento della domanda e con una media di almeno 27/30, le borse di studio avranno un valore di 1000,00 euro ciascuna per studente.

Le borse saranno assegnate in occasione del “XVIII Corso di Aggiornamento Post-Specialistico in Endocrinologia Memorial Franco Orio: 5 Anni Dopo” il giorno 31 ottobre 2014, previa valutazione della commissione scientifica il cui giudizio sarà insindacabile. Recapiti: C.M.S.O. . Via G. Santoro, 14 – 84123 Salerno

Scadenza: 10 ottobre 2014
LINK VAI AL SITO WEB

Nessun commento

Lascia un commento