Borse di studio per il Master Architettura|Ambiente

Borse di studio per il Master Architettura|Ambiente

0 306

La Scuola NewItalianBlood promuove delle borse di studi, messe a disposizione dai suoi partner per frequentare il Master-Lab Architettura|Ambiente che si terrà a Salerno.
La Scuola di Architettura Strategica NewItalianBlood ha l’obiettivo di coniugare etica e pratica professionale, ricerca, conoscenza del territorio ed esperienza internazionale.
Il Master si articola in circa 300 ore di lezione frontale e 3 progetti per un totale di 500 ore, uno stage, in Italia o all’estero, di circa 400 ore.
Lezioni, studio e laboratorio progetti (800 ore);
3 mesi di Stage professionale nazionale o internazionale (400 ore);
Il Master Architettura|Ambiente declina, per la prima volta in Italia, un metodo didattico tipicamente anglosassone in grado di sviluppare una consapevole personalità teorico-progettuale e avvicinare, in tempi brevi, i partecipanti a flussi di lavoro ed esperienze professionali tipiche dei più avanzati studi di progettazione.

Il Master Architettura|Ambiente è progettato, organizzato e gestito per essere oggetto di finanziamenti e borse di studio per la frequenza da parte dei giovani partecipanti in possesso dei requisiti richiesti dai singoli bandi regionali, interregionali, nazionali, europei e internazionali.
NewItalianBlood attiverà collaborazioni e partnership con tutte le Fondazioni, Ong, Associazioni, Istituzioni, Enti, Regioni, Province e Comuni che prevedono borse di studio e finanziamenti per i giovani talenti.

Borse di Studio NEWITALIANBLOOD (25.000Euro) NewItalianBlood no profit mette a disposizione del Master:
– 10 Borse di Studio, per un totale di 25.000 Euro, da assegnare esclusivamente sul merito, a sostegno dei giovani progettisti under 35.
– 1. BORSE NIB Under35 OPEN > 2.500 Euro (5 partecipanti nati o residenti in Italia|Europa|Mondo);
– 2. BORSE NIB Under35 CAMPANIA > 2.500 Euro (5 partecipanti nati o residenti in Campania).

Scadenza: 25/06/2016
Link: vai al sito web

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento