Borse di studio per progetto Europei di Calcio 2016

Borse di studio per progetto Europei di Calcio 2016

0 233

La testata giornalistica di informazione sportiva, SuperNews, mette a disposizione 2 borse di studio per un progetto di ricerca in occasione degli Europei di Calcio 2016.
Il progetto volto all’esplorazione di nuove modalità di promozione delle attività della Nazionale Italiana di Calcio sui social network mette a disposizione due borse individuali di euro 500 ciascuna per studenti universitari, iscritti ad un corso di laurea in Lettere, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza ed Economia.
Il candidato dovrà presentare una strategia da svilupparsi sui canali Social Media volta a promuovere al meglio le attività della Nazionale Italiana di Calcio nel corso degli Europei di Calcio 2016.
La strategia comprenderà, tra le altre cose, la creazione di messaggi volti a stimolare l’interazione degli utenti e la condivisione dei contenuti.
Il progetto dovrà essere illustrato tramite un documento Word (.rtf) o PDF contenente al massimo 3000 parole.
Per candidarsi occorre:
Essere uno studente attualmente iscritto a un’Università italiana;
Essere iscritto a un corso di laurea triennale o specialistica delle Facoltà di Lettere, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza ed Economia.

Recapiti: SuperNews Piazza di Villa Carpegna 58, 00165 Roma – tel.3453519663 – mail segreteria@superscommesse.it
Scadenza: 31/05/2015
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento