BORSE DI STUDIO :Progetti di ricerca

BORSE DI STUDIO :Progetti di ricerca

0 502

L’Istituto di Biochimica delle Proteine del CNR – sede di Napoli promuove due borse di studio per progetti di ricerca da svolgere nella sede di Napoli.

 

La borsa ammonta a 1084,56 euro lordi mensili, non cumulabili con altri assegni di ricerca, sovvenzioni o emolumenti da lavoro dipendente nel settore pubblico o privato.

 

La selezione si rivolge a giovani laureati under35 con cittadinanza italiana o di un paese comunitario, che abbiano un’adeguata conoscenza della lingua inglese. In particolare è richiesto:

 

  • il Diploma di laurea in Biologia, Biotecnologie, Chimica, Farmacia, Medicina, Chimica e tecnologie farmaceutiche per il progetto Fa.re Bio. Per tutti i dettagli di questo progetto si può consultare il link, all’interno del quale si può trovare anche la domanda di partecipazione al concorso. La tematica è “Analisi dell’interazione di fattori coinvolti nella replicazione del DNA in colture cellulari di mammifero mediante tecniche di immunofluorescenza in High-throughput microscopy”. 
  • Il Diploma di laurea in Biologia per il progetto Epigen. Per tutti i dettagli di questo progetto si può consultare il link, all’interno del quale si può anche trovare la domanda di partecipazione al concorso. La tematica è “Ruolo di mediatori lipidici nel controllo dell’infiammazione e della progressività neoplastica”.

 

Le domande di ammissione ad entrambi i bandi devono essere inviate entro il 12 novembre 2015 all’indirizzo protocollo.ibp@pec.cnr.it

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento