Borse di studio Scuola di Cinema 2014/2015

Borse di studio Scuola di Cinema 2014/2015

0 290

L’Associazione Culturale Sentieri Selvaggi per l’anno scolastico 2014-2015, mette in palio, n. 15 borse di studio la Scuola di Cinema Sentieri selvaggi.
Il tema della scuola quest’anno è rivolto all’amore immateriale ai tempi di internet e dei social network.
Quattro sono i concorsi aperti per le borse di studio.


Concorso N. 3 BORSE DI STUDIO per la specializzazione in Critica e Giornalismo. La commissione e i docenti della Scuola di Cinema Sentieri selvaggi selezionerà i 3 migliori saggi brevi:

Concorso N. 3 BORSE DI STUDIO per la specializzazione in Sceneggiatura Per partecipare al concorso si deve inviare un soggetto di circa venti righe per un cortometraggio di un minuto avente come tema “AMORE 3.0″. 

Concorso N. 4 BORSE DI STUDIO per la specializzazione in Fimmaking. Per partecipare al concorso, è necessario “costruire una storia in 9 immagini”, nove fotogrammi di una storia possibile. Potete inviare immagini tipo storyboard, o fotogrammi di un film, oppure immagini da voi realizzate o di chiunque, purché in sequenza creino il senso di una storia sul tema “AMORE3.0. I fotogrammi devono essere inseriti in un documento word o jpg o pdf, in ordine sequenziale.

Concorso N. 5 BORSE DI STUDIO per la specializzazione in Recitazione, per partecipare al Bando i candidati sono tenuti a scegliere, preparare e recitare un breve testo poetico o narrativo – sul tema del bando “AMORE 3.0” della durata complessiva di circa 3 minuti.

Recapiti: Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi – via Carlo Botta 19 – Roma – email info@scuolasentieriselvaggi.it
Scadenza: 26 settembre 2014
link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento