Bosch:Varie figure professionali cercasi

Bosch:Varie figure professionali cercasi

0 540
La multinazionale tedesca seleziona varie figure professionale per assunzioni e tirocini in Lombardia, Emilia Romagna, Puglia, Friuli Venezia Giulia e Piemonte.
Si cercano laureati e diplomati in ambito tecnico commerciale, Ingegneria Meccanica / Elettronica / Autoveicolo / Industriale e altri indirizzi, Marketing, Trade Marketing, Comunicazione e in altre discipline, a tutti i livelli di esperienza, in possesso della conoscenza fluente della lingua inglese e di competenze informatiche.
Alcune delle figure ricercate:
– Agenti Plurimandatarii Merchandiser GDO – Campania, Emilia Romagna;
– Quality Specialist – Udine;
– Application Engineer Divisione Diesel – Torino;
– Senior Sales Engineer – Torino;
– Referente controllo di gestione – Milano;
– Auditor certificazione prodotto – Nonantola (Modena);
– Responsabile strumenti di misura e analisi di processo – Nonantola;
– Technical Trainer – Milano;
– Regional Product specialist Automotive Aftermarket – Milano;
– Progettista Elettrico – Cernusco sul Naviglio (Milano);
– Application Engineer AE – Torino.
Numerose le opportunità riservate a laureandi e neolaureati da inserire in percorsi di formazione e lavoro, un’ottima occasione per chi desidera intraprendere una carriera professionale nell’azienda. La ricerca è rivolta a studenti e laureati in Ingegneria a indirizzo meccanico, gestionale, informatico e altri indirizzi, materie economiche e umanistiche, e altre discipline, generalmente dotati di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di familiarità con il Pacchetto Office.
Un breve elenco degli stage al momento attivi:
– Strategic Marketing Automotive – Torino;
– Controller – Milano;
– Area Contabilità generale e fornitori – Milano;
– Aree Tecniche, Nonantola;
– Software Engineer – Correggio (Reggio Emilia);
– Area Produzione – Modugno (Bari);
– Area Controllo di Gestione – Milano;
– Gestione Dati – Correggio;
– Purchasing Project Management – 6 mesi a Buhl (Germania) + 6 mesi a Offanengo (Cremona);
– Area IT – Offanengo;
– Manufacturing Engineer – Nonantola;
– Risk Management – Cernusco sul Naviglio.
Bosch offre interessanti opportunità di formazione e lavoro per laureati, in vista di eventuali assunzioni nel Gruppo. Al momento sono aperte le candidature per partecipare ai seguenti programmi:
JUNIOR MANAGERS PROGRAM
Sede di Modugno (Bari)
Si tratta di un percorso di training on the job, articolato in 3 tappe di job rotation, di cui una, della durata di 6 mesi, presso una delle sedi Bosch situate all’estero. Il graduate program è rivolto a neolaureati magistrali in Ingegneria Meccanica e dell’Automazione, che hanno maturato esperienza di lavoro o studio all’estero e non più di un anno di esperienza professionale. Ai candidati si richiedono, inoltre, una fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale, e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Le risorse selezionate saranno inserite a partire dal 29 febbraio, con orario di lavoro full time, nell’area Produzione & Manufacturing. Le selezioni saranno articolate in colloqui individuali, e interviste di gruppo presso la sede di Tecnologie Diesel e Sistemi Frenanti SpA di Modugno.
Vi ricordiamo, inoltre, che il Gruppo è sempre interessato ad entrare in contatto con giovani talenti universitari ed organizza, periodicamente, incontri e visite guidate in azienda.
Per avere maggiori informazioni su queste offerte di lavoro e per candidarsi collegarsi al link sottostante.
Recapiti: Info on-line
Scadenza: 20/01/2016

Nessun commento

Lascia un commento