Brewhouse&Kitchen cerca personale per apertura nuovo locale

Brewhouse&Kitchen cerca personale per apertura nuovo locale

0 384

Importante catena di ristoranti e pub nel sud del Regno Unito ricerca personale per l’apertura di un nuovo locale a Gloucester.

Le figure ricercate sono 1 chef con esperienza e molto buona conoscenza dell’inglese e 2 aiuti cuochi anche con poca esperienza e discreta conoscenza dell’inglese, possibilmente con scuola alberghiera, età minima 21 anni.
Si offre assunzione a tempo indeterminato; aiuto nel pagamento di alloggio e per le spese nei primi tempi di lavoro; orario di lavoro da 35/45 per 5 giorni alla settimana con possibilità di turnazione anche notturna; salario per commis da 6,50 a 9 sterline all’ora; per lo chef trattativa privata (da 2500 sterline nette al mese).
Se interessati inviare CV via mail solo in INGLESE a simon@brewhouseandkitchen.com unitamente ad una cover letter con le motivazioni della scelta di andare in UK a lavorare presso la Brewhouse and Kitchen, specificando bene le proprie capacità in riferimento alla specifica mansione e indicando indirizzo skype per colloquio diretto.

Recapiti: Info online
Link: vai al sito web

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento