Business plan competition per idee innovative nell’ICT a San Francisco

Business plan competition per idee innovative nell’ICT a San Francisco

0 268

Favorire l’incontro tra nuovi imprenditori dell’ICT e potenziali investitori. Per questo il Registro.it, l’anagrafe dei domini internet italiani,  ha indetto la business plan competition .it Cup 2014, una gara per progetti innovativi nel settore dell’ICT.



Possono parteciparvi
 studenti, laureandi, professori, liberi professionisti e imprenditori, sia singolarmente che in team, oltre a società, associazioni o altri enti già costituiti o da costituire che intendano sviluppare prodotti o servizi innovativi nell’ICT.

Regolamento:
Verranno selezionate 10 fra le proposte candidate, che potranno usufruire di un percorso di formazione gratuito per il perfezionamento della business idea, del pitch e della comunicazione della startup.

I 10 progetti saranno poi presentati al pubblico e agli investitori in occasione dell’evento conclusivo di .itCup, che si terrà a Pisa il 10 ottobre 2014, durante l’Internet Festival.

Premi:
– Per la proposta vincitrice, un viaggio a San Francisco di tre settimane, per frequentare un corso alla Startup School di Mind The Bridge.
– Per le 10 proposte finaliste, un percorso di formazione legato alla comunicazione e la possibilità di partecipare a un contest online, per decretare il vincitore del premio comunicazione 2014.

Scadenza:
Le candidature sono aperte fino al 30 giugno 2014, e si possono effettuare online

link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento